News dalla rete ITA

9 Ottobre 2025

Giappone

BRUNELLO CUCINELLI: POP-UP STORE A TOKYO E OSAKA CON IL TEMA “Sound of Cashmere - Il suono del cashmere”

Tra ottobre e novembre, il marchio di alta gamma Brunello Cucinelli inaugurerà tre pop-up store a Tokyo e Osaka, incentrati sul tema “Sound of cashmere” ("suono del cashmere"), con l'obiettivo di esprimere l'artigianalità e l’estetica che il brand ha coltivato nel tempo.I pop-up saranno proposti all'interno di tre prestigiosi grandi magazzini: Isetan Shinjuku (Tokyo), "The Stage" (22-28 ottobre); Hankyu Umeda (Osaka),  "Kotokoto Stage 11" (29 ottobre - 4 novembre); Mitsukoshi Nihonbashi (Tokyo), "The Stage" (5-11 novembre).Il tema dell’evento, che al suo interno riunisce “il suono delle fibre”, “il silenzio degli artigiani” e “la risonanza della natura”, simboleggia l’armonia e il senso estetico che il marchio Brunello Cucinelli valorizza da sempre. (ICE TOKYO)


Fonte notizia: WWD JAPAN