20 Agosto 2025
Armenia
L’INDUSTRIA DEL BRANDY E DEL VINO IN ARMENIA È IN CALO
Secondo l'economista Suren Parsyan, i problemi logistici con le autorità georgiane hanno causato, nel primo semestre del 2025, un forte calo della produzione di alcolici: il brandy ha registrato un -31,8%, il vino un -36,3%, lo spumante un -14,7% e il whisky un -19,2%. La situazione mette a rischio anche i viticoltori, mentre gli esportatori continuano a denunciare ostacoli artificiali al transito in Georgia. (ICE MOSCA)
Fonte notizia: Arminfo
