News dalla rete ITA

14 Aprile 2025

Giappone

UN POP-UP STORE DEL MARCHIO ITALIANO DI GIOIELLERIA "BURATO" presso Matsuzakaya Shizuoka

Il 9 aprile, il marchio veneziano di gioielli BURATO ha fatto la sua prima apparizione in Giappone grazie ad un pop-store a tempo determinato (gestito da MM International) all'interno di “ITALIAN FESTA!”, un evento incentrato sui prodotti italiani organizzato dal GG.MM. Matsuzakaya nella città di Shizuoka.In occasione della International Jewellery Tokyo (IJT) 2023, BURATO era stata una delle aziende espositrici presso il Padiglione italiano organizzato dall'Agenzia ICE e aveva acquisito diversi contatti utili con gli operatori giapponesi. Da allora, il marchio ha continuato a portare avanti le trattative con le controparti locali - inclusi i buyer che hanno visitato Vicenzaoro nell’ambito dell’Incoming organizzato congiuntamente dall’Italian Exhibition Group (IEG) e ICE. Il pop-up store resterà aperto fino al 15 aprile. (ICE TOKYO)


Fonte notizia: 11/04/2025 ICE Tokyo